Nuove funzionalità della versione 6.5 di SugarCRM

La versione 6.5 di SugarCRM apporta ulteriori miglioramenti ad un sistema di CRM già potente e completo. Vediamo i principali:

Interfaccia utente aggiornata – Le barre di navigazione sono ora unite in un unico strumento, per aumentare la produttività. Inoltre, il nuovo footer a scomparsa consente di accedere in modo veloce a tutte le applicazioni integrate.

Motore di ricerca più potente – Introdotta la possibilità di ricerche fulltext, e in generale una search più performante. Questo vale anche per i moduli personalizzati e i campi custom.

Miglioramenti al calendario – Nuove funzionalità per il calendario: il drag and drop per la schedulazione di meetings e call, la creazione di eventi ricorrenti, la sincronizzazione automatica degli eventi con altri calendari attraverso iCal.

Performance migliori – L’utilizzo di nuove librerie grafiche ha permesso di rendere più rapida la visualizzazione delle liste e la composizione delle maschere, ma in generale tutto il sistema è più performante che in passato. Ancora una volta la filosofia ‘user first’ ha guidato la progettazione dell’applicazione, consentendo di ottenere una navigazione piacevole, veloce ed intuitiva.

Migliore integrazione con Microsoft Outlook

Nuove funzionalità della versione 6.5 di SugarCRM ultima modifica: 2010-05-03T18:35:29+00:00 da admin